chiarapedala

il mondo visto da una bicicletta. in continuo movimento armonico, anche come metafora, come filosofia di vita. e canto e pedalo e vivo la città con una colonna sonora ogni giorno diversa. e la città ha ogni giorno una faccia diversa... io pedalo, e comu veni si cunta...

lunedì 4 febbraio 2008

finalmente sono una vera donna!



ebbene ci sono anche io!

dopo aver resistito quasi 32 anni, senza sentire tale bisogno, dopo essermi ribellata allo stereotipo della femminilità per decenni, eccomi qui:

io e le mie scarpe con il tacco!

e anche questa volta il miracolo lo ha fatto la voglia, il desiderio, il bisogno, la fame di... tango!



e quindi ieri, in giro con lidia, faccio questa follia, serenamente.

ieri sera poi prima uscita, la mia prima volta... 

superata la prova delle scale di casa, posso fare di tutto, e presto ci andrò anche in bici! il mondo ormai è mio! posso fare (quasi) tutto!


sarà la primavera, saranno i saldi, sarà il tango sparato nel cervello che anche ad ipod spento ormai balla dentro di me, ma sono proprio belle 'ste scarpe e mi stanno anche bene! : )


dopo la botta di ottimismo e novità di ieri sera, questa mattina scopro che nella graduatorie di un PON, per una docenza, sono sorpassata da altri partecipanti che, senza avere titoli specialistici (come i miei per esempio), solo perché più giovani di me, hanno un maggior punteggio! : | 


non per sminuire il vantaggio che spetta ai più giovani, ma... significa che io non rientro più in questa categoria! è questa la notizia veramente tragica! 

e pensare che non avrò mai neanche una pensione... se non sono neanche più tra i giovani allora, quale sarà il mio destino nel mondo del lavoro vero?


ma per ora non ci penso, pedalo, al momento senza tacchi e, travestita da professoressa, vado a fare lezione... o cabaret, a seconda dei punti di vista...

Etichette: , , , ,

1 Commenti:

Alle 4 febbraio 2008 alle ore 21:55 , Anonymous Anonimo ha detto...

che femmina ragazzi!!!..ma dico..l'avete vista???

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page