chiarapedala

il mondo visto da una bicicletta. in continuo movimento armonico, anche come metafora, come filosofia di vita. e canto e pedalo e vivo la città con una colonna sonora ogni giorno diversa. e la città ha ogni giorno una faccia diversa... io pedalo, e comu veni si cunta...

venerdì 1 agosto 2008

che vita sarebbe senza nutella?

grandi cose accadono oggi.

oggi ho fatto colazione con 4 panini con il salame.
non ne mangiavo da 10 anni.
e del resto, facendo una media, 4 panini in 10 anni sono nulla...
tutto questo rivoluziona la mia etica, il mio metabolismo...

oggi vivo nel dubbio di poter tornare a mangiare un giorno la nutella...
analisi e vene distrutte, niente zuccheri nel mio pancino, niente dolci quindi e, ommioddio!, niente nutella...
ma che vita sarebbe la mia senza nutella?
sicuramente triste.
ma se così fosse, se fossi costretta ad abbandonarla per sempre e, peggio ancora, fossi costretta a mangiare (come li chiamo io) animali morti, beh mi farei forza pensando che nella vita ci sono cose peggiori... (poi cercherò di capire quali)... : )

oggi impacchetto tutto quello che ho in camera.
mi preparo a traslocare, a dare finalmente una svolta alla mia vita, alla mia precedente storia finita. io con i miei pacchi sotto braccio e fusilla sotto l'altro braccio andiamo a stare in un'altra casa.

oggi la mia attenzione, le mie energie sono protese verso una vacanza e un cambiamento.
verso il miglioramento della mia vita.
cambio di visuale, una nuova casa, nuove idee...

oggi, aspettando il cambiamento che è quasi arrivato, pedalo (anche se il medico mi ha detto di farlo piano piano).

pedalo verso l'inizio di un weekend e dell'ultima settimana di lavoro prima delle vacanze, del trasloco, della nuova vita...
e in sottofondo, outland, un disco di jazz moooolto speciale, del 1990... ;)

1 Commenti:

Alle 1 agosto 2008 alle ore 17:03 , Blogger Gilesteta ha detto...

Io e la Nutella divorziammo 5 anni fa. Adesso quando ci incontriamo ci ignoriamo.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page